img

Tech Data, in collaborazione con Microsoft, ti invita ad un incontro di formazione dedicato agli operatori IT che offrono soluzioni tecnologiche alle piccole e medie imprese.

Un’occasione per conoscere le novità dell’offerta Microsoft e comprendere al meglio come combinare prodotti e servizi per trasformare le esigenze dei clienti in soluzioni tecnologiche innovative e accessibili. Verrà approfondito, inoltre, il valore di queste soluzioni in modalità cloud, evidenziandone i vantaggi per i clienti ma anche le opportunità per i Partner Microsoft, perché sviluppino un business profittevole con i loro servizi, assumendo un ruolo sempre più strategico per i clienti.

Tra le novità principali, Office 2016 recentemente annunciato e incluso nella soluzione.
La partecipazione all’incontro è gratuita.

26 NOVEMBRE 2015
NH LINGOTTO
Via Nizza, 262
Torino

ISCRIVITI SUBITO


Programma:

9:00   Registrazione Partecipanti e Welcome Coffee

9:30   Introduzione: l’evoluzione del mercato e le potenziali opportunità.

9:45   Efficienza, Sicurezza, Mobilità, Analisi dei dati: le soluzioni tecnologiche rispondono
Si discuterà delle principali esigenze delle PMI e delle soluzioni più adeguate sfruttando anche i vantaggi dei servizi Online di produttività e di infrastruttura. Attraverso alcuni scenari d’esempio, verranno evidenziati i mix di prodotti e i servizi abilitanti, alcune possibili proposte di servizi a valore e alcune potenziali opportunità di sviluppo del business.

Principali soluzioni presentate durante le sessione: Microsoft Office 365 e Office 2016, Windows 10, Microsoft Azure, Microsoft Dynamics CRM.

11:15  Le nuove opportunità di Business per il mercato Education
In questa sessione verranno illustrate le novità di prodotto e le soluzioni riservate alle scuole che, oggi più che mai, diventano fondamentali e differenzianti per realizzare business aggiuntivo e posizionare correttamente i prodotti e le soluzioni Microsoft

11:45  Break

12:00  Comporre e proporre la soluzione licensing idonea – Scenari
Partendo dalle regole di base dei principali prodotti e servizi online, verranno sviluppati alcuni scenari di licensing considerando i programmi per le piccole e medie imprese e per il mondo Education. Nella parte finale di questo modulo saranno segnalate le iniziative commerciali e le risorse disponibili per gli approfondimenti sui temi trattati.

13:00  Light Lunch

Le sessioni saranno tenute da un relatore Microsoft.