Digitali per crescere: eventi per i Partner

L’interesse delle aziende verso le tecnologie IT più evolute, quali, ad esempio, il cloud e la collaborazione in mobilità, è indubbiamente in crescita, anche se a molti non sono chiari i benefici che l’innovazione può generare sulla competitività.

Le moderne soluzioni software e hardware hanno tuttavia raggiunto un grado di maturità ed un potenziale di attivazione capace di dare una risposta piena e di successo a tutte le esigenze applicative e di offrire un tangibile contributo alla produttività. Il tutto a costi ampiamente alla portata anche delle realtà più piccole.

In questo contesto, i seminari “Digitali per crescere” rappresentano un importante momento di formazione ed allineamento che Microsoft propone ai Partner per aiutarli a migliorare le competenze necessarie per guidare la trasformazione digitale delle aziende clienti, utilizzando le nostre più moderne tecnologie.

Master in Business

Metodologie e strumenti per la vendita di valore alle PMI

Il mercato impone oggi alle aziende urgenti e radicali processi di trasformazione, capaci di far superare i tradizionali modelli organizzativi e gestionali e di introdurre nuovi fattori di competitività. In questo scenario, i Partner IT possono giocare un ruolo chiave nel guidare e supportare le imprese nel cambiamento.

I seminari Master in Business sono rivolti proprio ai Partner ed hanno un duplice obiettivo: da un lato trasferire una metodologia per identificare i fattori critici di successo delle PMI e i vantaggi ottenibili con adeguati interventi di innovazione, dall’altro approfondire quali soluzioni IT sono funzionali alla trasformazione dei processi e delle attività verso nuovi livelli di efficienza e produttività.

L’impostazione degli incontri sarà molto pratica: gli economisti dell’Università di Castellanza presenteranno le metodologie e gli strumenti di valutazione, partendo dall’analisi di casi reali ed identificando le aree di intervento; gli specialisti HP e Microsoft illustreranno in che modo implementare risposte efficaci, flessibili e scalabili sfruttando tutto il potenziale offerto dalle moderne piattaforme hardware e software.

Il supporto offerto ai Partner non si limita all’attività formativa in aula; ai partecipanti sarà fornita una raccolta di risorse specifiche (guide, check list, ambienti demo preconfezionati e pronti per l’uso) da sfruttare nelle attività future sui clienti, applicando l’approccio metodologico acquisito in modalità consulenziale.

Gli eventi dedicati ai Partner di Microsoft “Digitali per crescere”
www.digitalipercrescere.it/Partner/Eventi_Roadshow/Digitali_Per_Crescere_Eventi_Per_I_Partner.htm

  • Torino, 23 ottobre
  • Napoli, 30 ottobre
  • Roma, 6 novembre
  • Bari, 13 novembre
  • Milano, 21 novembre

Gli eventi “Master in Business”
www.digitalipercrescere.it/Partner/Master_In_Business/Evento_Master_In_Business.htm

  • Padova, 30 ottobre
  • Roma, 19 novembre
  • Milano, 4 dicembre

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Microsoft presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment