Al giorno d’oggi, in più situazioni, avere un pc portatile può fare davvero la differenza. Sia nel tempo libero, per avere la comodità di usare il proprio notebook comodamente seduti sulla nostra poltrona preferita; sia  per lavoro, per poter magari aggiornare un progetto, scrivere un articolo, o semplicemente per non perdere gli aggiornamenti sulle attività, senza avere il bisogno di essere davanti la scrivania. Per questo è importante avere un notebook che possa garantire alte prestazioni ovunque ci si trovi. Ed è secondo tale visione che HP ha progettato la sua gamma di notebook EliteBook.
Qualunque sia il tuo lavoro o la tua esigenza,  i notebook EliteBook sono stati progettati per distinguersi e dare la garanzia di elevate prestazioni in ogni situazione.

 

EliteBook 850 g3

Incredibilmente sottile e leggero, HP EliteBook 850 g3 consente agli utenti di creare, connettersi e collaborare utilizzando una tecnologia in grado di offrire prestazioni di livello aziendale, per una produttività costante sia in ufficio che fuori.

  • Combinate tecnologia ad alte prestazioni e batteria a lunga durata con Windows 10 Pro, processori Intel® Core™ di sesta generazione e SSD PCIe Gen3.
  • Ottenete prestazioni di livello superiore grazie alla tecnologia di memoria DDR4 e alle opzioni di dual storage, in grado di offrire rapidità e semplicità di accesso per le applicazioni aziendali più esigenti e rapido accesso ai dati.
  • Collegatevi alle porte principali senza bisogno di adattatori. In soli 18,9 mm, VGA, DisplayPort, RJ-45, USB, USB-C e funzionalità docking di livello aziendale.
  • Proteggete il vostro dispositivo, rilevate eventuali minacce ed eseguite il ripristino in seguito ad attacchi dannosi utilizzando HP Sure Start con Dynamic Protection, il primo BIOS con riparazione automatica del settore che monitora e risolve i problemi di corruzione del BIOS ogni 15 minuti.
  • Effettuate videoconferenze con HP EliteBook 850 con sistema audio Bang & Olufsen e software HP per la riduzione del rumore per un’esperienza di collaborazione di alto livello.

Scopri le promozioni pc e notebook, visita il nostro ecommerce

Comments are closed.