EatonAvere una sorgente di energia elettrica sicura è un aspetto essenziale per il funzionamento delle architetture convergenti, al punto che dovrebbe essere considerato il quinto elemento di una soluzione di “Converged Infrastructure“.

Eaton è il quinto elemento fondamentale di una infrastruttura convergente accanto a server, storage, networking e software.
Un sistema di gestione dell’alimentazione Eaton costituito da UPS, ePDU e completato dal software “Intelligent Power Manager” garantisce l’integrità dei dati, business continuity e la scalabilità richiesti dagli IT Manager .

Eaton lavora con partner come NetApp, EMC, Cisco, VMware, Microsoft e Citrix per fornire la massima protezione integrata alla vostra soluzione “Converged Infrastructure.”

La protezione dell’alimentazione è talmente essenziale per il funzionamento affidabile delle architetture convergenti da poter essere considerata come il quinto elemento di una soluzione completa per converged infrastructure, insieme ai server, agli elementi di storage, alla rete e al software. Un sistema di gestione dell’alimentazione Eaton—costituito da un UPS intelligente, da un sistema di distribuzione dell’alimentazione appropriato e da un software di gestione dell’alimentazione completo—garantisce integrità dei dati, business continuity e flessibilità. La soluzione di virtualizzazione Eaton prolunga il runtime della rete, protegge le apparecchiature critiche e consente di visualizzare e gestire l’intero sistema di alimentazione dalla dashboard di virtualizzazione esistente.

Eaton collabora con partner quali NetApp e EMC per fornire un’impareggiabile protezione dell’alimentazione, completamente integrata nelle offerte per infrastrutture convergenti.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Eaton presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.