untitledLa domotica è la scienza interdisciplinare, nata dall’unione delle parole domus (in latino “casa”) e robotica, che si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e, più in generale, negli ambienti antropizzati.

Nel passato, il pensiero di rendere controllabile la propria casa sembrava un sogno impossibile. Oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante: il futuro è adesso e le infinite possibilità che sognavi sono ora realtà.

D-Link ha sviluppato un’applicazione chiamata MyDlink™ Home, la tecnologia per la Smart Home più futuristica che ci sia!

MyDLink Home Music Everywhere

Music Everywhere ti consente di riprodurre la tua musica dal tuo smartphone, tablet, iPod Touch o computer in modalità Wi-Fi sul tuo impianto audio. b8c50a5e-0bc4-4328-9b12-853c899905dc

Inoltre, Music Everywhere è dotato di un Extender Wi-Fi che estende la copertura della tua rete wireless domestica aiutandoti a eliminare le zone morte in casa tua.
Grazie al supporto DLNA e AirPlay è semplice portare la tua musica su qualsiasi speaker attraverso la rete Wi-Fi della tua casa.
Il Music Everywhere è dotato di funzioni di sicurezza all’avanguardia che proteggono il tuo network e le tue informazioni.

MyDLink Monitor HD

Questa videocamera ad alta definizione trasmette un segnale di alta qualità per sorvegliare la tua casa direttamente dal tuo smartphone o tablet, anche nel buio completo, per una ba58bec2-4c92-4301-80ca-978d2e5a9191soluzione di sicurezza ideale nell’arco delle 24 ore. La tecnologia integrata per il rilevamento di movimenti e rumori è in grado di captare le variazioni all’interno del campo visivo della videocamera e di inviare e-mail con immagini o videoclip: la capacità di inviare notifiche senza sosta aggiunge un grado di sicurezza e tranquillità in più.

MyDLink Home

MyDLink Home è la nuova ed intuitiva App di D-Link che permette di usufruire e di gestire contemporaneamente tutti i prodotti di domotica D-Link.

Logo_mydlink_Home_1

 

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti D-Link presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment