Tech Data propone ai nuovi clienti, previa valutazione dell’Ufficio Crediti, un fido di 6.000 Euro con pagamento 30 gg alla quindicina in Riba/Rid, entro 48 ore dall’assegnazione del codice cliente.

Tech Data fornisce solo ed esclusivamente le aziende che si occupano di rivendita di prodotti e servizi informatici quali distributori, rivenditori, assemblatori e costruttori hardware, software e di materiale elettrico, System Integrator, Var.

Per diventare cliente ed accedere ai servizi e prodotti Tech Data è sufficiente:


icon Compilare la scheda di registrazione

icon Inviare copia della visura camerale, rilasciata da non più di 6 mesi, via email all’indirizzo newcustomer@techdata.it. Per l’invio si prega di utilizzare la PEC ufficiale dell’azienda



Tech Data ti invierà il Codice Cliente e la Password entro le successive 24 ore, una volta visionata la scheda di registrazione e ricevuta la visura camerale.

Nel ringraziarti, siamo lieti di darti il benvenuto offrendoti sul primo ordine, effettuato in Tech Data, un trasporto gratuito!*  Consulta qui le condizioni generali di vendita, le condizioni di fornitura ed il regolamento sulla sicurezza

 


*Ricordati di inserire nel campo note dell’ordine la dicitura “Primo ordine trasporto gratuito”.

ATTENZIONE! – L’invio di documentazione incompleta o superata (es. visura camerale rilasciata da più di 6 mesi o timbro o firma non leggibili) causerà inevitabili blocchi nell’attivazione del cliente. Inoltre, per società di recente costituzione sprovviste di timbro aziendale sarà sufficiente trascrivere sullo stesso foglio della privacy il nome della società in stampatello e la dicitura “siamo sprovvisti di timbro aziendale”.