Trasforma le riunioni di oggi

Al giorno d’oggi, la riunione è alla base della vita aziendale ma può diventarne anche uno degli aspetti più complessi. Preparare e spostare infrastrutture tecniche e materiali, trovare una sala disponibile e assicurarsi che i partecipanti siano nelle condizioni di ascoltarsi e di poter comunicare sono tante incombenze a cui far fronte che tolgono tempo al lavoro e ai pensieri più strategici.

Samsung Flip è un display interattivo che permette invece una collaborazione veloce, più produttiva ed efficiente, senza le difficoltà annesse. Con Samsung Flip, le riunioni possono tenersi ovunque, in qualsiasi momento e con tutto ciòche serve. Niente più stress organizzativo: scopri come collaborare con il tuo team in modo più intelligente, veloce ed efficiente grazie a Samsung Flip.

Flip è innovazione

Qualunque siano le tue esigenze di collaborazione, il display Samsung Flip è in grado di migliorare la qualità di ogni riunione. Guarda le tue idee prendere vita in Ultra-HD. Attiva il display con il sensore di riconoscimento per essere certo che la riunione inizi in orario. Crea ovunque una sala riunioni grazie al supporto mobile con ruote. Coordinatori e partecipanti possono starne certi: Samsung Flip è il sistema che anima qualsiasi conversazione.

Trasforma qualsiasi spazio in una sala riunioni

Samsung Flip fa nascere idee in modo nuovo in quelle società che non dispongono di uno spazio dedicato per le riunioni. Il supporto mobile del display trasforma qualsiasi spazio in una sala riunioni, ma sono anche disponibili pratici supporti a muro per installazioni temporanee. Per una praticità ancora maggiore, il display si attiva immediatamente dallo schermo centrale di Flip, dal pulsante a pressione e mediante il sensore di sollevamento della penna, così la riunione può iniziare senza ritardi. In più, grazie al design sottile ed elegante, ogni spazio di riunione diventa
sofisticato oltre che efficiente.

Fai evolvere le riunioni tradizionali. Grazie alle funzioni di connettività di cui è dotata Samsung Flip, puoi condividere, scrivere e prendere appunti in tempo reale e controllare in modo sincronizzato i contenuti dai tuoi dispositivi mobili (via cavo USB dai computer e, in modalità wireless/UIBC, dai dispositivi mobile Android dal 2016 in avanti e dai PCs Windows 10). Ancora meglio, Samsung Flip estende la creatività senza compromessi in fatto di praticità, perché offre la stessa esperienza di scrittura di una lavagna analogica standard o di un foglio di carta. Amplia le capacità di collaborazione senza rinunciare ai materiali essenziali della riunione.

Comments are closed.