La Videocamera Cloud Wireless N Day&Night DCS-942L è una soluzione versatile per monitorare la casa o il piccolo ufficio 24 ore al giorno; dotata di LED a infrarossi permette di vedere anche in assenza di luce. Si collega alla rete Wi-Fi dell’utente e trasmette immagini video di alta qualità per il monitoraggio di casa e ufficio anche in condizioni di totale oscurità.

E’ possibile accedervi in remoto da qualunque postazione tramite Internet. Con mydlink Cloud Services incluso, la videocamera offre il modo più semplice per accedere e gestire le riprese, sia attraverso il computer e il tablet che da smartphone, iPhone o Android, dopo aver installato un’app. E’ provvista di slot per MicroSD card (MicroSD card da 16GB inclusa).

Scorpi tutti i dettagli in Tech Data

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti D-Link presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

 

Write A Comment