D-Link va oltre il concetto di Cloud con questo innovativo NAS pensato per garantire prestazioni massime unite ad una versatilità mai vista prima. Con l’aggiunta degli Add-On è possibile infatti avere funzioni di gestione e automazione che aprono nuovi scenari di utilizzo e semplificano notevolmente alcune attività periodiche e tediose. Una volta installato questo NAS nella propria abitazione o nel proprio ufficio sarà possibile, per esempio, programmare i propri download P2P e farli gestire dal DNS-327L senza dover accendere un computer (vi sono Add-On specifici per aMule, Transmission e per i download HTTP/FTP), effettuare backup automatici dei propri dati (con Add-On specifici per Time Machine di Apple, Google Drive, Amazon S3).

Questo ShareCenter™ – come tutti gli ShareCenter™ della gamma mydlink™ – si integra alla perfezione con gli altri prodotti appartenenti alla rinomata piattaforma Cloud di D-Link; il DNS-327L di D-Link, ad esempio, espande anche le funzionalità di utilizzo delle videocamere mydlink, dando agli utenti la possibilità di gestire la propria videosorveglianza attraverso lo ShareCenter™ senza un setup complicato: l’Add-On MySurveillance permette infatti il monitoraggio in tempo reale attraverso il NAS, la registrazione dei video di sorveglianza delle videocamere mydlink e il loro playback. MySurveillance supporta fino a 4 videocamere mydlink, e consente modalità di registrazione multiple: continua, su evento o programmata.

Puoi scoprire tutto sullo ShareCenter™ Cloud DNS-327L e i suoi Add-On visitando la pagina dedicata sul sito D-Link o guardando il tutorial dedicato al prodotto.

Write A Comment