Gli attuali approcci, che prevedono la progettazione di una soluzione e la ricerca di un equilibrio tra risorse di calcolo, rete e storage e il software di virtualizzazione sono dispendiosi in termini di tempo e presentano dei rischi. Si deve infatti affrontare la complessità di gestire il firmware di tutti i componenti della soluzione sviluppata in-house. HP ConvergedSystem 300 for Virtualization è mirato alle sfide che dovete affrontare.

ConvergedSystem 300 for Virtualization è stato specificamente progettato per permettervi di sfruttare al meglio il potenziale della virtualizzazione, riducendo al minimo i problemi. Questo sistema rack server pre-progettato e ottimizzato include tutto il necessario in un unico pacchetto facile da ordinare. Integrato in fabbrica e pre-testato prima della spedizione, HP ConvergedSystem 300 viene consegnato pronto per essere messo in funzione, riducendo i tempi di consegna e implementazione fino a un minimo di 20 giorni.

ConvergedSystem 300 for Virtualization è ideale per i clienti che desiderano semplificare il proprio reparto IT e necessitano di un ambiente di virtualizzazione per l’esecuzione su server rack in una o più località. HP offre piani di acquisto mensili, che permettono di ridurre il costo di acquisizione e comprendono l’offerta presso i nostri partner di canale, con la possibilità di acquistare il sistema quando e come si preferisce.

Write A Comment