logo_hpIl distributore a valore aggiunto presenta il suo sito per i partner HP rinnovato, con l’esclusivo Toolkit Azlan; il sito è disponibile in 11 lingue.

Azlan, divisione Enterprise a valore aggiunto di Tech Data Europe, invita i propri partner HP a “PENSARE IN GRANDE” grazie al nuovo sito www.hp.azlan.com. Il sito, rinnovato e disponibile in 11 lingue, offre ai rivenditori HP di tutta Europa l’accesso al toolkit Azlan, un’esclusiva serie di risorse che supporterà i partner nella vendita di soluzioni HP. I rivenditori potranno avvalersi di questi preziosi strumenti, che andranno ad aggiungersi alla competenza HP ed ai servizi professionali di Azlan, distributore a valore aggiunto di networking, server, storage e soluzioni software.

Una nuova configurazione, chiara e razionale, facilita la navigazione nel sito. I rivenditori HP possono accedervi utilizzando le credenziali InTouch, l’ecommerce di Tech Data.

“Azlan, il principale distributore HP a valore aggiunto in Europa, si impegna da sempre a supportare i rivenditori HP e li incoraggia a ‘pensare in grande’ in termini di ambizioni di crescita.” ha dichiarato Stephen Cant, Direttore HP Enterprise Group di Azlan.

Sottolinea Giovanni Longo, Business Unit Manager HP EG in Tech Data Italia: “Con il nostro sito forniamo ai rivenditori l’accesso alle risorse necessarie per sfruttare al meglio lo status di partner HP, per utilizzare appieno la competenza e le capacità di Azlan e far crescere proficuamente la propria attività. Siamo decisi a fare in modo che Azlan venga riconosciuto quale partner di canale a valore aggiunto di riferimento per tutte le necessità dei rivenditori su HP.”

Il toolkit di Azlan è finalizzato ad aiutare i partner HP ad espandere la propria attività, offrendo loro l’accesso a competenze e risorse, sotto il controllo del budget. Facilita l’esecuzione dei compiti chiave, dall’ottenimento dell’accredito HP alla creazione di una nuova e proficua attività e gli strumenti possono essere utilizzati da aziende di ogni dimensione, in abbinamento alle risorse interne. Le risorse del toolkit Azlan attraverso il nuovo sito web comprendono:

  • TD Academy – una piattaforma di apprendimento on line ricca di moduli di e-learning interattivi e strumenti che aiuteranno i rivenditori a migliorare le competenze di vendita
  • TD Azlan Partner Marketing – un potente generatore di campagne che consente un accesso al mercato rapido ed efficiente, supportato da modelli flessibili per la modifica di colori, immagini e contenuti da parte dei partner. Lo strumento consente ai partner di implementare facilmente le campagne rivolte alla propria base clienti
  • TD Azlan Social – fornendo post pronti all’invio semplifica l’interazione con il pubblico attraverso tutte le principali piattaforme social
  • iQuote – lo strumento di Azlan per la configurazione e predisposizione delle quotazioni basato su cloud offre ai partner un modo rapido per convalidare configurazioni, confermare prezzi e verificare disponibilità di specifiche soluzioni HP, consentendo così una maggiore reattività e un rapido processo decisionale
  • InTouch – offre ai rivenditori l’accesso a informazioni su stock e prezzi in tempo reale per tutte le soluzioni HP, consentendo una quotazione al cliente rapida e reattiva per l’ottimizzazione degli ordini
  • License Online (LOL) – per non perdere mai un’opportunità di vendere assistenza post garanzia HP, fornisce promemoria automatizzati e generazione di quote di rinnovo

Sul sito sono inoltre disponibili tutti i dettagli relativi a promozioni HP aggiornate, informazioni sulle soluzioni per infrastrutture convergenti, networking, server e storage, oltre all’esclusivo programma Signature di Azlan per i partner HP Enterprise. Sono inoltre disponibili risorse per l’accelerazione delle vendite per i partner che desiderano migliorare e aumentare le proprie potenzialità di vendita, oltre a servizi di consulenza e progettazione di rete, implementazione e integrazione. Infine, i rivenditori possono sfruttare i Business Solutions Center di Azlan per effettuare test di fattibilità o dimostrazioni ai clienti di soluzioni sia in loco che basate sul cloud. Nel caso in cui i clienti richiedano infrastrutture ibride, i partner HP possono utilizzare la piattaforma di aggregazione dei servizi cloud StreamOne di Azlan per gestire impieghi e fatturazione dei clienti.

I partner HP che desiderano esplorare le potenzialità del nuovo sito Azlan a loro dedicato e provare l’esclusivo set di strumenti disponibili possono visitare la pagina www.hp.azlan.com oppure contattare il team di gestione account HP locale.

Note
Le lingue supportate dal nuovo sito web sono ceco, danese, tedesco, francese, inglese, italiano, spagnolo, olandese, svedese, polacco e portoghese.

 

Se vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti HP presenti nel catalogo in Tech Data entra qui: www.techdata.it.

Non sei ancora nostro cliente?
Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.