Azlan, il distributore a valore aggiunto di Tech Data specializzato in soluzioni enterprise di networking, server, storage e software, ha annunciato oggi la firma di un contratto di distribuzione paneuropea con Veritas Technologies Corporation LLC, dando ai rivenditori a valore aggiunto della regione la possibilità di offrire ai loro clienti le soluzioni leader di mercato per il backup e la protezione dati di questa società, divenuta di recente indipendente.

Veritas Technologies Corporation LLC è il nuovo nome dell’azienda leader globale di soluzioni di backup e recovery che si è formata a seguito dell’annunciata divisione di  Symantec in due società. Le soluzioni Veritas saranno disponibili con effetto immediato presso Tech Data in 13 paesi europei.

Il contratto consentirà ai rivenditori di sfruttare i molteplici servizi a valore aggiunto offerti da Azlan per portare sul mercato le soluzioni avanzate di Veritas, compresi servizi di accelerazione delle vendite, i Business Solution Centre connessi di Azlan per briefing e dimostrazioni ai clienti, il marketing di valore di Azlan per una generazione della domanda collaborativa, formazione tecnica e commerciale e servizi professionali.

I SaaS Veritas saranno offerti anche attraverso il cloud Tech Data, consentendo così ai rivenditori e fornitori di servizi di offrire le soluzioni Veritas nell’ambito di proposte di infrastruttura ibrida o hosted.

Simon England, vice presidente senior Value Added Business e amministratore delegato Azlan Europe, ha dichiarato: “Si tratta di uno sviluppo molto promettente per Azlan e per i rivenditori partner di  Veritas. Veritas è un marchio iconico sinonimo di prodotti software di altissimo livello e di innovazione. È un nome in cui i clienti finali hanno fiducia e presenta un grande potenziale di crescita per i rivenditori partner in tutti i settori del mercato. Backup Exec e NetBackup di Veritas sono tra le linee di prodotti più note e tenute in considerazione del settore mentre i prodotti di gestione delle informazioni Veritas consentono alle organizzazioni  di garantire disponibilità, acquisire informazioni e sfruttare il potere delle informazioni.

“Queste soluzioni integrano e ampliano la serie di soluzioni Azlan per la gestione e la disponibilità dello storage e consentono ai nostri clienti di ottenere soluzioni Veritas end-to-end di altissima qualità che vanno dalle PMI al livello enterprise grazie ai partner dell’ecosistema Azlan. Collaboreremo con Veritas per sfruttare e consolidare la reputazione della società e sviluppare e incrementare le vendite dei suoi partner.”

Per conto di Veritas, Gareth Hansford, vice presidente, Channels EMEA, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che Azlan sarà partner di distribuzione della nuova Veritas in Europa. Con la sua copertura e le sue competenze, Azlan è nella posizione ideale per soddisfare le esigenze dei nostri partner e lavorare con Veritas alla realizzazione dei nostri piani di crescita e sviluppo in quest’area.”

La serie di prodotti e nuove soluzioni Veritas dimostra un approccio totalmente nuovo alla fornitura di dati e servizi in più ambienti cloud. Veritas vanta un abbinamento unico di esperienza nella disponibilità delle applicazioni e la gestione dello storage localmente e nel cloud. Veritas offre inoltre strumenti di gestione per aiutare le aziende a trovare nella loro organizzazione l’1,5 per cento stimato di dati veramente preziosi per raccogliere informazioni indipendentemente dai modelli di infrastruttura presenti.

Write A Comment