ASUS ROG G752 gaming laptop mette in mostra l’evoluzione del brand, con un design rivoluzionario ed una nuova combinazione di colori Armor Titanium e Plasma Copper. La sua recente componentistica d’eccellenza, al vertice del settore, vi offre prestazioni di gioco eccezionali. È inoltre dotato anche di un’esclusiva soluzione ROG di espulsione della polvere dal circuito termico e di una tastiera da gioco anti-ghosting retroilluminata con 30 tasti rollover.

Processore Intel Skylake con Grafica NVIDIA GeForce GTX
ROG G752 offre prestazioni imbattibili grazie a un processore di 6 ° generazione Intel Skylake Core i7 e grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1070M™ con architettura Pascal — godetevi i giochi con le più alte impostazioni o giocando in diretta streaming.

Realtà Virtuale senza paragoni
La scheda NVIDIA® GeForce® VR Ready GTX™ 1070 GPU migliora l’efficienza e la potenza e velocità di calcolo per offrire prestazioni brillanti di realtà virtuale. Godrete di una realtà virtuale fluida, a bassa latenza e senza interruzioni.

Esclusiva ROG – 3D mobile Vapor Chamber
Il sistema a camera di vapore viene comunemente utilizzata con schede grafiche ad alte prestazioni per aumentare l’efficienza di raffreddamento. ROG 3D mobile Vapor Chamber, insieme al dotto calore in rame, crea un sistema di raffreddamento efficace ed efficiente che aiuta a migliorare le prestazioni delle GPU fino al 6 per cento per un gioco fluido e stabile.

Tunnel termico con espulsione polvere
G752 ROG ha un unico design termico che dirige la polvere in un tunnel di espulsione per allontanarla dai componenti interni.
Questo prolunga la durata della vita del componente e migliora la stabilità generale del portatile.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prodotti ASUS gaming?

[button link=”mailto:itpc@techdata.it” type=”big”]CONTATTACI[/button]

Comments are closed.