adobeFino al 27 Novembre 2015 acquistare Adobe è più conveniente!
PROMO MIGRATION DA CLP A VIP
Possono usufruirne i clienti con contratto CLP attivo o scaduto dopo il 30 Aprile 2013. Tutti i prodotti Creative Cloud e Acrobat DC sono inclusi nella promo.

adobeCompila il form per richiedere il re-leveling da CLP a VIP ed invialo all’alias clpmig@adobe.com che risponderà entro 24 ore. Usando lo stesso CLP Agreement Number, è possibile migrare a multipli contratti VIP. Non è richiesto nessun minimo d’ordine.

SCENARIO PROMO MIGRAZIONE

Tipologia Cliente CLP Soluzione Prodotto in Possesso Livello Migrazione Vantaggi

CLP-1 Creative Cloud for education device or named-user license VIP Tier 2 Migrazione da CLP a VIP e prezzo bloccato per 2 anni (risparmio del 34%)

CLP-2 Creative Cloud for education device or named-user license VIP Tier 3 Migrazione da CLP a VIP e prezzo bloccato per 2 anni (risparmio del 43%)

CLP-3 Creative Cloud for education device or named-user license VIP Tier 4 Migrazione da CLP a VIP e prezzo bloccato per 2 anni (risparmio del 55%)

PROMO EDUCATION BACK TO SCHOOL

Tutti i clienti in possesso di contratti CLP e TLP (anche scaduti) possono avere il prezzo bloccato per 3 anni con uno sconto del 25%. La Promo è mixabile con la Migration per tutti i prodotti CC (Acrobat DC è escluso) e il prezzo sarà bloccato per i successivi 2 anni.

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti Adobe presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Comments are closed.