Anche Orgoglio Nerd.It presenta la nuova gamma Gaming di Acer, la favolosa serie Predator: ecco cosa ne dicono:

“Il parallelismo tra realtà e simulazione è stata una vincente trovata per evidenziare le differenze (davvero poche) che passano tra un’esperienza di guida vera, dove necessari limiti di sicurezza non permettono di osare e acquisire rapidamente una reale dimestichezza con il mezzo e un simulatore dal sorprendente realismo, dove invece è possibile spingersi un po’ oltre le proprie capacità, prendendosi dei rischi che in altri contesti sarebbero fatali (almeno per i tempi sul giro).

Ma queste attività altro non erano che la cornice per introdurre la nuova gamma di prodotti che si conferma essere davvero ampia e varia, spaziando da notebook, desktop, prodotti specifici per il gaming, monitor, proiettori e accessori a non finire.

Tra questi salta all’occhio l’aggressiva linea Predator di cui è principe il Predator 17 X, un notebook con display 4K e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 980 raffreddato da un inedito sistema a tripla ventola.

A dimostrazione della lucidità progettuale di casa Acer un piccolo dettaglio pensato solo per i gamer. Un comodo pulsante posto a destra del trackpad permette di disattivare sia il trackpad che il pulsante Windows, annullando così i rischi di accidentale contatto durante le più concitate sessioni di gioco. Geniali!”

Vuoi saperne di piu’? Vai su www.acer.com/ac/it/IT/content/home e clicca qui per il comunicato stampa ufficiale.

Comments are closed.