head_hp_150421_01

Che il vostro obiettivo sia ottenere prestazioni eccellenti o che cerchiate di valorizzare al massimo il vostro investimento, MSA FLASH è la soluzione che fa per voi. Vieni a scoprirlo con Tech Data e HP presso il museo Enzo Ferrari di Modena.

Per iscriverti clicca qui

21 Maggio 2015 (ore 16:00)
Museo Enzo Ferrari
via Paolo Ferrari 85 – Modena

Agenda

  • 16:00 – Accoglienza eventuale accredito presso l’atrio del Museo, Welcome coffe zona bar
  • 16:30 – Entrata nel Museo e direzione sala convention (le sale convention si trovano all’interno della galleria espositiva)
  • 17.30 – Fine meeting e inizio visita guidata al Museo Ferrari
  • 18:30 – Cocktail e gradito omaggio a tutti i partecipanti

A seguire visita guidata al Museo Ferrari
Quello dedicato ad Enzo Ferrari non è un museo, ma uno spettacolo coinvolgente ed emozionante dove si mescolano ingredienti davvero unici: nell’avveniristico padiglione di oltre 2500 metri quadrati, insieme alle tante automobili esposte, si assiste ad uno spettacolo che racconta, attraverso un filmato avvolgente la magica storia dei 90 anni di vita di Enzo Ferrari. A questo tuffo nell’emozione più pura, si affianca, nell’officina perfettamente restaurata, dove il padre di Enzo lavorava, il Museo dei Motori Ferrari.

Evento riservato ai clienti Tech Data

Se sei un nostro cliente e vuoi conoscere prezzi speciali e offerte riservate sui prodotti HP presenti nel catalogo Tech Data entra qui: www.techdata.it
Non sei ancora nostro cliente? Clicca qui e scopri tutti i vantaggi di fare business con il principale distributore europeo di prodotti e servizi tecnologici al canale commerciale.

Write A Comment